2 Risposte a FIVET/ICSI senza stimolazione: é un’opzione possibile?

  1. 

    ho un problema seria ho una mutazione genetica che mi procura trombi. Ho già avuto una trombosi ad una gamba.. e ho le tube chiuse. La stimolazione follicolare mi é stata sconsiglaita : la fivet su ciclo spontaneo è consigliabile per me?

    Mi piace

    • 

      Salve, il suo é in realtà un problema complesso. Lei ha le tube chiuse per cui deve fare la fecondazione assistita e quindi la stimolazione follicolare multipla che per la sua trombofilia potrebbe essere pericolosa. Pertanto lei può fare la stimolazione ma sotto uno stretto controllo di un ematologo esperto dell’argomento. Solo se l’ematologo sconsiglia in maniera tassativa la stimolazione , proverei con la fertilizzazione su ciclo spontaneo.

      Mi piace

Rispondi

